Facile e veloce da implementare;
Basata su formati standard con elevato grado di personalizzazione;
Integrabile con i più diffusi sistemi gestionali.

 

Strumenti e formati standard, Oracle, Autodesk, ... :
La nostra soluzione integra in modo nativo la precisione della tecnologia CAD, con la potenza del database Oracle e la semplicità di consultazione tramite un Browser. Una ricetta che fornisce all'utente moduli semplici, specifici, diretti e immediati. Le interfacce sono intuitive e spesso già note agli operatori ai quali viene richiesto di imparare solo la parte "nuova" relativa ai comandi di gestione. Grazie a questo utilizzo di software e di formati standard, i tempi, per la formazione del personale e per l'avvio in produzione della soluzione, sono molto rapidi.
L'accesso al database avviene in maniera trasparente per l'utente e non sono richieste competenze particolari per la sua gestione/amministrazione.

 

Velocità di implementazione, riutilizzo e caricamento dei dati esistenti:
Il caricamento dei dati rappresenta uno dei momenti più critici nella fase di avviamento di un sistema di Facility Management. La soluzione permette di superare la fase del popolamento iniziale autonomamente e agevolmente in tempi rapidi.
In ogni caso, tutto questo possiamo farlo per te, rilasciandoti un software ready to use.

 

Personalizzazione e scalabilità, standardizzazione si... ma alta capacità di personalizzazione:
E’ una soluzione standardizzata industrialmente, ma dotata di forti possibilità di personalizzazione.
La struttura dinamica del database consente l'adeguamento alle esigenze dell'utenza senza ricorrere a sviluppi ad hoc, i quali renderebbero il prodotto "proprietario" e farebbero perdere la possibilità di sfruttare eventuali aggiornamenti evolutivi del software di base.
Neotecnica