Garantire una riduzione reale dei costi permettendo un'informazione univoca, condivisa e capillare.
I vantaggi gestionali della soluzione

 

Unicità e condivisione dell'informazione... ottimizzando l'interscambio delle informazioni:
La maggior parte delle aziende affronta le problematiche legate alla gestione degli immobili e degli impianti con procedure manuali e cartacee, o con l'utilizzo di software diversi non sempre integrabili tra loro. Capita spesso che gruppi di lavoro, pur lavorando insieme, attingano informazioni da fonti diverse, spesso duplicate e non allineate. La scalabilità, l'affidabilità,la sicurezza della database Oracle consente alla nostra soluzione di diventare il contenitore ideale di tutti quei dati normalmente non sincronizzati, garantendo sempre l'accesso a un'informazione precisa e allineata, il “reale stato dell'arte”, sfruttando al meglio l’ERP aziendale ed offrendo allo stesso capacità di integrazione ad oggi impensabili.

 

Informazione capillare, unico strumento... molti utilizzi:
Grazie alla sua architettura web-based, la nostra soluzione esporta il suo campo di utilizzo al di fuori dell'ufficio tecnico, distribuendo le informazioni a supporto delle attività ausiliare quali sorveglianza, pulizia, gestione operativa/commerciale degli spazi, attività di comunicazione, etc. Operazioni quotidiane come il cercare una stanza disponibile, localizzare un impiegato o un asset, aprire una richiesta di intervento tecnico, calcolare superfici e costi o interfacciare un sistema di controllo attivo di una rete di PC o di telecamere per capire il senso di un allarme, non richiederanno più l'intervento di un tecnico specializzato e di un sopralluogo ad hoc: le operazioni quotidiane potranno essere svolte direttamente dall'utente interessato, permettendo al management di concentrarsi meglio sulle strategie di gestione generale.

 

Riduzione dei costi gestionali e immediato recupero dell'investimento:
La soluzione rappresenta lo strumento ideale attraverso il quale un amministratore è in grado di contenere le spese e di ottimizzare le risorse disponibili. Con la nostra soluzione è possibile recuperare gli spazi inutilizzati, rendere operativo in breve tempo il personale trasferito o quello interinale, controllare le performance delle aziende che forniscono i servizi in outsourcing o in global service, stipulare contratti per i servizi , preparare la documentazione per un appalto, creare scenari e simulazioni, gestire spostamenti massivi del personale, gestire i beni inventariati e riutilizzarli nel tempo. La semplicità d'uso e la possibilità di integrare informazioni e prodotti specifici uniti alla possibilità di interfacciare i migliori prodotti per gestioni specifiche di maintenance, finanziarie, … consentono la messa in produzione del sistema ed un ritorno degli investimenti in tempi brevissimi. La soluzione può autofinanziarsi con i risparmi ottenuti in un lasso di tempo anche inferiore a 12 mesi.
Neotecnica