Approccio

NEOTECNICA ha l'esperienza e la competenza necessarie per affiancare realtà industriali e infrastrutture territoriali complesse, quali istituti bancari e assicurativi, ospedali, centri commerciali o sportivi, sedi fieristiche, stazioni, porti e aeroporti, nel percorso verso l’adozione del sistema informativo più efficace per gestire servizi non direttamente connessi al core business dell’impresa.

Maggiore è la quantità e la varietà delle relazioni componenti-servizi e maggiore sarà la necessità di garantire un funzionamento armonico dell’insieme. L’integrazione delle funzioni diventa dunque "conditio sine qua non" per governare al meglio e con lungimiranza l’infrastruttura, anche in una prospettiva di crescita e/o trasformazione del business.

I vantaggi immediati saranno visibili nella trasformazione dei costi fissi in variabili e nella loro riduzione(lato facilities), nella circolazione intelligente delle informazioni e nella loro diffusione(lato persone), nel miglioramento dei livelli di servizio e nell'ottimizzazione dei processi(lato organizzazione), il tutto all’insegna dell’innovazione e della qualità.

Neotecnica